Una giornata esperienziale dedicata all’ascolto di sé stessi e dell’altro.
Sabato 4 luglio 2020
dalle ore 9,00 alle ore 19,00
Attraverso esperienze guidate porteremo l’attenzione nel nostro interno e affineremo le nostre capacità di ascolto, con lo scopo di aprire i nostri canali percettivi e migliorare le nostre capacità di stare in relazione con noi stessi e con gli altri.
Migliorare la nostra capacità di ascolto significa utilizzare tutti i canali che abbiamo a disposizione, quindi significa osservare, ascoltare , percepire ed entrare in contatto con ciò che tutto questo suscita in noi.
E significa anche far emergere le nostre caratteristiche più nascoste, in modo da prenderne consapevolezza e poterle gestire al meglio.
Un ascolto attivo, dunque, sia di sé stessi che degli altri, in modo da stare meglio e poter vivere le relazioni in un modo più autentico.
Verranno utilizzate diverse metodologie : role play, lavori di gruppo, esercizi con corpo-mente, supporti teorici.
Abbigliamento: comodo, tappetino, coperta, borsa per contenere effetti personali.
Sede del corso : Ottagono – Co-worker – Legnano (MI) Via G. Carducci, 87
Conduce : Dott. Marco Ogliari (Psicologo – Psicoterapeuta ‐ Professional Counselor ‐ Body Counselor della Gestalt ‐ Formatore in ambito socio‐sanitario ‐ Operatore Shiatsu ASK Milano ‐ Operatore di Training Autogeno Somatico e Superiore ‐ Esperto in tecniche corporee)
Per garantire l’applicazione delle norme CoronaVirus il numero dei partecipanti è limitato per garantire la massima sicurezza.
Costo: 50,00 euro (iva compresa)
Costo CO-WORKER CARD : 40,00 euro (iva compresa).
Per info & iscrizioni : 0331.1773403 | 331.8291113 |
formazione@co-worker.it