
sabato 21 settembre 2019
dalle 9,00 alle 19,00
Il seminario esperienziale nasce con l’obiettivo di consapevolizzare l’individuo a riconoscere i propri blocchi emotivi per poi poterli gestire in modo efficace ogni qualvolta si presentino.
Punto di partenza è definire cos’è un blocco emotivo, perché si sviluppa e quali sono i vantaggi e gli svantaggi della sua manifestazione, per poi trovare le giuste risorse per far si che un blocco emotivo non diventi una barriera relazionale.
Come vedremo spesso i blocchi emotivi hanno natura conscia ma possono essere anche inconsci, si possono evidenziare in molteplici situazioni quotidiane in svariati ambiti.
Ecco perché, una volta riconosciuti, accettati, i blocchi emotivi possono essere trasformati in dinamiche operative diverse rispetto a quelle dinamiche automatiche che abbiamo utilizzato nella nostra vita.
Il seminario è aperto a tutti coloro che sono interessati alla propria crescita personale e che vogliono, mettendosi in gioco in un ambiente protetto, sperimentare i propri blocchi emotivi
Nel seminario verranno utilizzate diversi strumenti : role play, lavori di gruppo, esercizi con corpo-mente, supporti teorici .
Abbigliamento: comodo, tappetino e coperta.
Sede del corso : Ottagono – Co-worker – Legnano (MI) Via G. Carducci, 87
Conduce : Dott. Marco Ogliari (Psicologo – Psicoterapeuta ‐ Professional Counselor ‐ Body Counselor della Gestalt ‐ Formatore in ambito socio‐sanitario ‐ Operatore Shiatsu ASK Milano ‐ Operatore di Training Autogeno Somatico e Superiore ‐ Esperto in tecniche corporee)
SEMINARIO APERTO A TUTTI
Costo : 60,00 euro (IVA compresa) 50,00 euro (IVA compresa) Soci alchera o possessori co-worker card;
E’ obbligatoria l’iscrizione.
Per informazioni/iscrizioni:
0331.1773403 – 331.8291113 formazione@co-worker.it