STAGE PER DONNE

donna 88888UN VIAGGIO ATTRAVERSO IL NOSTRO FEMMINILE (Stage per donne)

Se ti senti poco soddifatta dei tuoi rapporti con gli altri, se ti senti dentro delle cose che fai fatica a tirare fuori, se senti il bisogno di conoscerti meglio e migliorarti, se sei stanca di essere “tutta testa” o “tutta cuore”e vuoi tentare di armonizzarei due mondi, se vuoi valorizzare il tuo essere DONNA e aumentare la tua autostima, se….

Vi mettiamo a conoscenza di questa nuova proposta indirizzata al mondo femminile.

Si tratta di uno stage per donne che si svolgerà presso la nostra sede durante il quale, attraverso esperienze corporee e  di comunicazione verbale e non verbale, le partecipanti verranno invitate a sperimentare il rapporto con il proprio femminile e a valorizzare le capacità espressive del loro corpo. Valorizzare gli aspetti legati al proprio genere  porta a rafforzare la propria identità e ad  acquisire maggiore auto stima.

Il seminario si svolgerà                                                                                                                                              sabato 19 /5 dalle 9 alle 17 e domenica 20/5 dalle 9 alle 13

Sono aperte le preiscrizioni;  la conferma avverrà al raggiungimento del numero minimo di 10 partecipanti fino ad un massimo di 16.

Costo dello stage : 100 euro (compreso IVA) – Soci alchera contibuto 80,00.

E’ richiesto un tappetino e/o coperta e abbigliamento comodo.

Il weekend sarà preceduto da una SERATA GRATUITA introduttiva, durante la quale verranno fornite maggiori informazioni riguardo alla proposta; la partecipazione alla serata non vincola alla partecipazione allo stage.

LA SERATA INTRODUTTIVA SI SVOLGERA’ il 16 aprile  dalle ore 21 alle ore 22,30.

Anche per la serata è’ necessario confermare la presenza tramite mail o telefonando in sede.

Qui di seguito potete approfondire OBBIETTIVI E METODOLOGIA utilizzata nella realizzazione dello stage.

OBBIETTIVI: riconoscere la differenza di genere ed individuare le caratteristiche dei comportamenti “femminili” come punti forti e punti deboli; sperimentare attraverso un lavoro, soprattutto a mediazione corporea, il rapporto con il proprio “femminile”; valorizzare il proprio femminile, acquisendo una maggiore autostima; acquisire una maggiore conoscenza e valorizzazione delle capacità espressive del proprio corpo; stare meglio con se stesse e con gli altri, migliorando le proprie capacità comunicative.

Conduce lo stage Francesca Masera, conduttrice di gruppo CNV secondo il metodo CEC (corpo emozioni comunicazione) e formatrice esperta sui temi della comunicazione  interpersonale verbale e non verbale, delle differenze di genere e dell’intercultura.

 Per iscrizioni e/o maggiori informazioni chiamaci 331.8291113. o scrivici a formazione@co-worker.it