ACCOMPAGNAMENTO ALLA NASCITA

gravdanzaIl corso prevede dieci incontri a cadenza settimanale della durata di un’ora e mezza circa. Ad accogliere la neo-mamma in un ambiente armonioso e sereno ci sono Cristina (Istruttrice qualificata MammaFit) e Cristina (Ostetrica e Counselor).

Insieme sosterranno e accompagneranno le neo-mamme durante uno dei più straordinari momenti della vita.

Gli incontri saranno sempre diversi: lavoro corporeo, yoga, danza e movimento creativo si alterneranno a momenti informativi, di condivisione, di riflessione e di rilassamento.

Gli obiettivi che il percorso di accompagnamento alla nascita si prefigge sono:

– favorire il benessere psico-fisico attraverso pratiche corporee e piacevoli laboratori esperienziali

– promuovere le competenze materne e creare consapevolezza nel rapporto madre/bimbo

– vivere al meglio il piacere dell’attesa e prepararsi ad essere mamma per la vita

– creare momenti di condivisione e divertimento (anche i papà sono coinvolti attivamente per un incontro di divertimento e buon umore!!!).

Per maggiori informazioni e per iscriversi al corso clicca sull’immagine :

volantino gravidanza