Chi siamo

co-worker è una realtà sorta di recente che opera sul territorio legnanese fornendo servizi alle persone e alle aziende.

Raccoglie l’eredità di un’ esperienza associativa decennale svoltasi  nell’ambito del benessere dove  l’uomo è visto come insieme delle sue parti (corpo – mente – spirito).

Professionisti qualificati  operano all’interno di co-worker  in una condizione collaborativa nella quale ciascuno mette in gioco se stesso le proprie competenze, abilità e caratteristiche personali in un progetto di EQUIPE rivolto al benessere finale degli  utenti, condividendo la stessa filosofia di lavoro che si fonda sulla consapevolezza che il benessere dell’individuo nasce dall’armonia tra mente, corpo ed anima nel pieno rispetto delle credenze, dei valori e della religione di ogni persona.

co-worker, in spazi differenti, integra diversi tipologie di servizi per le persone e per le aziende. Tali servizi si declinano in tre aree,  ciascuna caratterizzata da  interventi specifici e dedicati.

 

STUDIO PROFESSIONALE POLISPECIALISTICO LA SALUTE.

Opera per la promozione e la salvaguardia del benessere fisico, psicologico e relazionale della persona. Quest’area  svolge la propria attività ed eroga i propri servizi con differenti tipologie di utenza,  mettendo al centro la persona nella sua unicità,  sostenendo la  salute bio-psico-sociale,  intesa quindi  non solamente come  assenza dello stato di malattia  o di infermità bensì uno stato di completo benessere fisico, mentale  e sociale. Gli interventi proposti sono quindi orientati su più livelli: corporeo relazionale/psicologico, sociale e familiare.

La collaborazione tra professionisti esperti in differenti discipline dà  la possibilità all’utente di lavorare su più aspetti del proprio disagio e quindi ad avere una risposta più completa.

CENTRO STUDI DI PSICOLOGIA DELLE RELAZIONI BIOPSICOSOCIALI.

Si occupa di conoscere l’essere umano attraverso le sue parti biologiche, psicologiche e sociali, formare e supervisionare professionisti secondo tale modello teorico. Nel suo interno trovano spazio interventi di supporto individuale rivolti alle persone di tutte le fasce di età (infanzia, adolescenza, adultità) e ai disagi che si trovano a vivere. Proponiamo colloqui di psicoterapia, di counseling professionale, workshop di crescita personale, seminari esperienziali di gruppo e un progetto dedicato specificatamente ai bambini con difficoltà sia scolastiche che familiari.

OTTAGONO 87 .

Spazio dove il prefisso “multi” si declina secondo molteplici aspetti:

multifunzionale : perchè può adempiere contemporaneamente a più funzioni (laboratori, conferenze, seminari/corsi, aggregazione, incontri);

multiculturale : perchè  abbraccia, comprende o mette in relazione culture (cioè aspetti, interessi e manifestazioni culturali) diverse;

multidisciplinare : perchè si avvale dell’apporto di più discipline, filosofie,pensieri ;

multimediale : perché la comunicazione può essere mediata e integrata da  tecniche e strumenti diversi, quali proiezione di filmati e diapositive, riproduzione di suoni e immagini registrati su supporto magnetico o dal “vivo”;

multigenerazionale : perchè accomuna generazioni diverse.

Lo spazio è affittabile ed è composto da due ambienti che possono diventare comunicanti e arredati da un area bar/ristoro.  Può contenere fino a 50 persone ed è adatto ad accogliere diverse attività: laboratori, conferenze, riunioni, seminari/corsi, aggregazione, incontri, feste, serate tra amici, e tanto altro ancora!

Wi-fi libero, proiettore laser e impianto audio.